Pagine
- Privacy Policy
- Amministrazione
- Novità
- Servizi
- Vivere il Comune
- Argomenti
- Domande frequenti
- Segnalazioni
- Feedback
- Newsletter
- Cookie Policy (UE)
- Note Legali
- Il Comune di Gussola
- Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA) del Comune di Gussola
- PON – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”
- Numeri Utili
- Pago Pa
- Prenotazioni
- Prenotazioni – Appuntamento cancellato
- Sondaggi
- Sondaggi App
- Unione Terrae Fluminis Prenotazioni
- Whistleblowing – Procedura per le segnalazioni di illeciti
Contenuti App
Categorie Segnalazioni
Gallerie Fotografiche
- Eventi Gussola
- Gussola
- Scuola Primaria “A. MINA”
- Parco comunale “Lombardi”
- Sala Civica “Papa Giovanni Paolo II”
- Polo sportivo: Campo sportivo – PalaGhidetti – palestra scolastica Scuole Medie Roncalli
- Casa dell’acqua “Fonte Borgolieto”
- Cimitero comunale
- Chiesa San Benedetto a Borgolieto
- Chiesa parrocchiale S. Maria Annunciata
- Centro medico
- Gli uffici comunali
Documenti Pubblici
- MIUR – Avviso Prot. n. 13194 2020 – Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19
- Comune di Gussola – Deliberazione della Giunta Comunale n. 33 del 02/07/2020
- Comune di Gussola – Scheda progettuale
- Nota di Autorizzazione 13194 Edilizia 1033198 XCOM008257
- DETTAGLIO CUP
- SIF 2020 – Elenco CUP
- SIF 2020 – Elenco Progetti – liquidazione
- Determinazione n. 482-2020 – Impegno di spesa C2 GROUP SRL
- ORDINE MEPA 5700223 C2 GROUP SRL
- Determinazione n. 483-2020 – Impegno di spesa LIGRA DS SRL
- ORDINE MEPA 5700266 LIGRA DS SRL
- Cambio di Residenza in tempo reale
- Certificato di regolare esecuzione fornitura C2 GROUP SRL
- Determinazione n. 693-2020 – Liquidazione spesa C2 GROUP SRL
- Determinazione n. 841-2020 – Rettifica liquidazione spesa C2 GROUP SRL
- Certificato di regolare esecuzione fornitura LIGRA DS SRL
- Determinazione n. 742-2020 – Liquidazione spesa LIGRA DS SRL
- Circolare Prot. n. 5692/2019
- Dichiarazione mancata applicazione principio di rotazione C2 GROUP SRL
- Dichiarazione mancata applicazione principio di rotazione LIGRA DS SRL
- SIF 2020 – Elenco Progetti
- SIF 2020 – Elenco Prospetti Liquidazione
- Dichiarazioni sostitutive
- Moduli Servizi cimiteriali
- Passaporto – Documenti per il rilascio
- Modulo richiesta accesso atti per mandato amministrativo
- Modulo richiesta accesso agli atti amministrativi
- Diritti di segreteria e di istruttoria
- Tariffe Oneri di Urbanizzazione e Costo di Costruzione – ANNO 2019
- Collaudo finale
- Determinazione Costo di Costruzione
- Autocertificazione A.S.L.
- Segnalazione Disservizi Pubblica Illuminazione
- Richiesta Voltura Permesso di Costruire
- Richiesta Sopralluogo Perdita a Valle Contatore Acqua
- Richiesta Regolarizzazione Accesso
- Richiesta Certificato di Inagibilità
- Dichiarazione Dati impresa per D.U.R.C.
- Comunicazione Manutenzione Ordinaria Copertura
- Comunicazione Manutenzione Ordinaria Tinteggio
- Comunicazione Lavori di Manutenzione Ordinaria
- Richiesta iscrizione elenco ditte per lavori cimitero
- Comunicazione Lavori di Manutenzione Ordinaria Cappelle Cimitero
- Richiesta Rateizzazione Contributo di Costruzione
- ISTAT
- Scheda Dispositivi contro le cadute dall’alto
- Schede Informative A.S.L.
- Richiesta Utilizzo Scuolabus
- Richiesta Attraversamento Stradale
- Richiesta Autorizzazione Manutenzione Essenze Arboree ed Arbustive
- Richiesta Autorizzazione Posa Insegna su Strada Provinciale
- Richiesta Composter
- Comunicazione messa in esercizio ascensori e montacarichi
- Comunicazione Attivazione Conto Corrente dedicato ad Appalti/Commesse
- Richiesta assegnazione numero civico
- Denuncia Quantità Acqua Prelevata
- Richiesta Allaccio e Scarico Fognatura Comunale
- Autonotifica Amianto
- Richiesta Certificato Idoneità Alloggio
- Richiesta Certificato di Destinazione Urbanistica – CDU
- Modulistica unificata edilizia – Regione Lombardia
- Menù estivo asilo nido Gussola lattanti 2023
- Menù estivo asilo nido Gussola 2023
- Menù estivo scuola dell’infanzia Gussola 2023
- Menù estivo scuola primaria Gussola 2023
- Deliberazione della Giunta dell’Unione n. 39 del 05/09/2022 – Adesione alla Misura “Nidi Gratis – Bonus 2022/2023”
- Deliberazione della Giunta dell’Unione n. 38 del 05/09/2022 – Servizio di Asilo Nido: approvazione delle rette e delle compartecipazioni a favore delle famiglie residenti per l’anno educativo 2022/2023
- Regolamento Asilo Nido di Gussola a.e. 2022-2023
- Carta dei servizi dell’Asilo Nido di Gussola
- Modulo richiesta di ammissione all’Asilo Nido di Gussola
- Modulo richiesta servizio scuolabus
- Richiesta rilascio certificazione frequenza servizio refezione scolastica
- Servizio di refezione scolastica – Menù autunno-inverno a.s. 2019/2020
- Richiesta ammissione Asilo nido
- IMU
- Rimborso e Riversamento
- Richiesta pagamento rateale
- Assistenza fiscale gratuita da parte dell’Ufficio Tributi
- Aliquote anno 2023
- Aliquote anno 2022
- Aliquote anno 2021
- Aliquote anno 2020
- Aliquote e tariffe anno 2019
- Regolamento in vigore
- Valori aree fabbricabili
- Canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale
- Modulo per iscrizione al gruppo comunale dei volontari “PROTEZIONE CIVILE”.
- Modulo richiesta servizio pasti a domicilio
- Modulo richiesta SAD
- Fondo Sostegno Disagio Abitativo (FSDA) Anno 2012 – Moduli per domanda di contributo
- Deliberazione C.C. n. 30 del 07/06/2019 – Costituzione dei Gruppi Consiliari e designazione dei rispettivi Capigruppo
- Deliberazione C.C. n. 27 del 07/06/2019 – Insediamento del Consiglio Comunale.
- Deliberazione C.C. n. 28 del 07/06/2019 – Giuramento del Sindaco eletto nelle consultazioni elettorali del 26 maggio 2019
- Deliberazione C.C. n. 29 del 07/06/2019 – Comunicazione, al Consiglio Comunale, dei componenti la Giunta Comunale e della nomina del Vicesindaco
- Deliberazione C.C. n. 32 del 07/06/2019 – Elezione della Commissione Elettorale Comunale
- Deliberazione C.C. n. 33 del 07/06/2019 – Elezione dei componenti la Commissione per l’aggiornamento degli elenchi comunali dei giudici popolari
- Deliberazione C.C. n. 35 del 07/06/2019 – Elezione dei rappresentanti del Consiglio Comunale di Gussola nel Consiglio dell’Unione dei Comuni Lombarda “TERRAE FLUMINIS”
- Decreto sindacale n. 4/2019 del 06/06/2019 (Prot. n. 3250/2019) di nomina della Giunta Comunale e del Vicesindaco
- Deliberazione G.C. n. 34 del 07/06/2019 – Insediamento della Giunta Comunale
- Deliberazione C.U. n. 8 del 14/05/2021 – Comunicazione del Presidente, al Consiglio dell’Unione, del nuovo Capogruppo del Gruppo Consiliare di minoranza “Gruppo Consiliare di minoranza GUSSOLA”
- Deliberazione C.C. n. 11 del 14/05/2021 – Nomina di nuovo rappresentante della minoranza del Consiglio Comunale di Gussola nel Consiglio dell’Unione dei Comuni Lombarda “TERRAE FLUMINIS”
- Verbale C.C. n. 10 del 14/05/2021 – Comunicazione del Sindaco, al Consiglio Comunale, del nuovo Capogruppo del Gruppo Consiliare di minoranza “Identità Gussolese – Voltini Sindaco”
- Deliberazione C.C. n. 9 del 14/05/2021 – Surrogazione di Consigliere Comunale di minoranza dimissionario. Esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del secondo candidato non eletto nella lista “Identità Gussolese – Voltini Sindaco”
- Deliberazione C.U. n. 7 del 14/05/2021 – Presa d’atto dell’elezione di nuovo rappresentante del Consiglio Comunale di Gussola nel Consiglio dell’Unione e convalida dell’eletto
- Decreto sindacale n. 2/2024 del 21/06/2024 (Prot. n. 4100/2024) di nomina della Giunta comunale e del Vicesindaco
- Deliberazione C.C. n. 16 del 21/06/2024 – Insediamento del Consiglio comunale e convalida degli eletti
- Deliberazione C.C. n. 17 del 21/06/2024 – Giuramento del Sindaco
- Deliberazione C.C. n. 18 del 21/06/2024 – Comunicazione, al Consiglio comunale, dei componenti la Giunta comunale e della nomina del Vicesindaco
- Deliberazione C.C. n. 19 del 21/06/2024 – Costituzione del Gruppo consiliare “Progetto Gussola” e designazione del Capogruppo
- Deliberazione C.C. n. 20 del 21/06/2024 – Elezione della Commissione elettorale comunale
- Deliberazione C.C. n. 21 del 21/06/2024 – Elezione dei componenti la Commissione per l’aggiornamento degli elenchi comunali dei giudici popolari
- Deliberazione C.C. n. 22 del 21/06/2024 – Definizione degli indirizzi per la nomina e la designazione, da parte del Sindaco, dei rappresentanti del Comune e del Consiglio presso enti, aziende e istituzioni
- Deliberazione C.C. n. 23 del 21/06/2024 – Elezione dei rappresentanti del Consiglio comunale di Gussola nel Consiglio dell’Unione dei Comuni Lombarda “TERRAE FLUMINIS”
Luoghi
Notizie
- Progetto di fusione tra i comuni di Gussola e torricella del pizzo assemblee pubbliche
- I.M.U. ravvedimento operoso
- Adozione della proposta di aggiornamento del Documento di Polizia Idraulica (Reticolo Idrico Minore – RIM) del Comune di Gussola
- Nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici amministrativi dell’unione “Terrae Fluminis” in Gussola
- Adozione della proposta di aggiornamento del documento di Polizia idraulica (Reticolo Idrico Minore – RIM) del comune di Gussola
- Avviso pubblico di costituzione di un elenco di operatori economici per l’affidamento di appalti di lavori pubblici di importo inferiore alla soglia comunitaria per il triennio 2024 – 2026 per l’unione dei comuni lombarda Terrae fluminis ed I comuni costituenti Gussola e torricella del pizzo
- Comune di Gussola – Servizio gratuito di Facilitazione Digitale
- Nasce la Comunità Energetica Rinnovabile (CER) di Gussola, un’opportunità per tutti
- Rimborso libri di testo Scuola secondaria di primo grado “A.G. Roncalli” per l’anno scolastico 2024/2025
- Carta “Dedicata a te” 2024 – Elenco beneficiari
- Incontro presentazione servizio “Sportello Digitale” 25-11-2024
- Natale 2024: un mese di eventi tra cultura, tradizione e divertimento
- Bando per l’assegnazione di borse di studio al merito scolastico e universitario – anno scolastico 2023/2024 e anno accademico 2023/2024
- Saldo IMU: scadenza pagamento 16 dicembre 2024
- Gussola prima amministrazione lombarda ad aderire a ComuneClima
- Offerte di lavoro per il mese di Dicembre 2024 di Adecco
- Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Cremona
- Consegna delle Costituzioni, tra senso civico e volontariato
- Ordinanza modifica viabilità in Piazza Carlo Comaschi per Domenica 15 dicembre 2024
- Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Cremona – INVIO 17 dicembre 2024
- Notiziario comunale Dicembre 2024
- Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Cremona – INVIO 24 DICEMBRE 2024.
- Piano annuale 2025 dei Servizi abitativi
- Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Cremona del 31 dicembre 2024.
- Distribuzione Kit per la raccolta differenziata per l’anno 2025
- Grazie a Denis Giordana Torri, 33 anni al servizio di Gussola
- Natale 2024 a Gussola: dal mercatino al concerto, un successo di eventi
- Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Cremona- invio 21 gennaio
- Muffe indoor: prevenzione, riconoscimento, gestione salubre dell’abitazione e risanamento
- Unione Terrae Fluminis: iniziata la fase di liquidazione
- Allagamenti, Comune di Gussola in prima linea con gli enti del territorio
- Offerte di lavoro dei Centri per l’Impiego della Provincia di Cremona -04 febbraio 2025
- A Gussola la scuola primaria guarda al futuro
- Avvio della fase di consultazione con parti sociali ed economiche ai sensi dell’art. 13 comma 3 della L.R 12/2005 e s.m.i. in ordine al procedimento per l’adozione della Variante al Piano di Governo del Territorio ai sensi della L.R. 12/2005
- CER T.O.P. ENERGIE – Comunità Energetica Rinnovabile del Territorio Oglio Po – Serata informativa – Giovedì 20 febbraio 2025, ore 20:45 – Gussola
- Come aderire alla Comunità Energetica Rinnovabile (CER)? Partecipa all’incontro pubblico
Servizi
- Servizio Prenotazioni
- Richiedere la sepoltura di un defunto
- Richiedere l’occupazione suolo pubblico
- Calcolo dell’IMU – servizio assistenza del contribuente
- Calcolo dell’IMU on line
- Richiedere l’accesso civico
- Richiedere l’accesso civico generalizzato
- Richiedere l’accesso documentale
- Emissione contrassegno disabili
- Carta d’Identità Elettronica
- Assegno di maternità
- Assistenza domiciliare
- Richiedere una pubblicazione di matrimonio
- Pagamento dell’imposta municipale propria (IMU)
- Certificato di nascita per cittadini europei
- Cambio di residenza
- Certificati anagrafici
- Sportello Unico Attività Produttività (SUAP)
- Iscrizione anagrafica per cittadini europei
- Sportello Unico per l’Edilizia
Domande frequenti
- Posso rinnovare la carta d’identità prima della scadenza?
- Che validità temporale ha la carta di identità elettronica?
- Ho smarrito il PIN e il PUK della carta d’identità elettronica. Come posso riaverli?
- Il contrassegno di parcheggio per disabili è utilizzabile su tutto il territorio nazionale?
- Con pagoPA posso anche riscuotere crediti verso la pubblica amministrazione?
- Con pagoPA posso anche riscuotere crediti verso la pubblica amministrazione?
- Il contrassegno di parcheggio per disabili è utilizzabile su tutto il territorio nazionale?
- Ho smarrito il PIN e il PUK della carta d’identità elettronica. Come posso riaverli?
Incarichi
- Sindaco del Comune di Gussola
- Vicesindaco del Comune di Gussola
- Addetto Ufficio Anagrafe
- Istruttore Amministrativo Ufficio Segreteria
- Responsabile Ufficio Segreteria
- Responsabile Area Tecnica
- Istruttore Tecnico Ufficio Tecnico
- Istruttore Contabile Ufficio Ragioneria e Tributi
- Funzionario Contabile
- Agente di Polizia Locale
- Responsabile Ufficio Servizi Sociali
- Assistente Sociale
- Responsabile Ufficio Anagrafe
- Responsabile Ufficio Ragioneria-Tributi
- Segretario comunale Gussola
- Assessore del Comune di Gussola
- Funzionario Tecnico EQ
- Istruttore amministrativo
- Responsabile Area Finanziaria e Servizio Personale
- Responsabile Area Amministrativa
- Responsabile ufficio tecnico
- Responsabile Asido Nido
- Consigliere del Comune di Gussola
- Componente Commissione Elettorale Comunale
- Componente Commissione per l’aggiornamento degli elenchi comunali dei Giudici Popolari
Persone Pubbliche
- Dott.ssa Sabina Candela
- Stefano Belli Franzini
- Pier Luigi Franchi
- Anna Caterina Quarenghi
- Vittorino Lodi Rizzini
- Nicolò Mangoni
- Rossini Massimo
- Arnaldo Cavalli
- Debora Pelizzoni
- Rosalia Tessadri Lottici
- Rita Taramella
- Daniele Amadini
- Geom. Lucia Simonazzi
- Rag. Denis Giordana Torri
- Rag. Mauro Salvagni
- Dott. Nicola Padovani
- Giovanni Cerioli
- Giulia Villirillo
- Ilaria Elvina Ferrari
- Michela Tripaldella
- Alessandro Daolio
- Lara Carboni
- Doris Bia
- Sabrina Depietri
- Arnaldo Cavalli
- Arch. Annalisa Bottini
- Dott.ssa Emanuela Mantovani
- Matteo Sanfelici
- Renato Ottoni
- Ilenia Cominotti
- Gian Carla Bosoni
- Alessandro Vighi
Punti di contatto
- Contatti Unione Terrae Fluminis
- Contatti Stefano Belli Franzini
- Contatti Comune di Gussola
- Contatti Dott.ssa Sigrid Bini
- Contatti Franchi Pier Luigi
- Contatti Comune di Torricella del Pizzo
- Contatti Sindaco di Gussola
- Contatti Vicesindaco di Gussola
- Contatti Bia Doris
- Contatti Carboni Lara
- Contatti Daolio Alessandro
- Contatti Lodi Rizzini Vittorino
- Contatti Quarenghi Anna Caterina
- Contatti Depietri Sabrina
- Contatti Rossini Massimo
- Contatti Mangoni Nicolò
- Contatti Cavalli Arnaldo
- Contatti Segretario Comunale di Gussola
- Contatti Sindaco di Torricella del Pizzo
- Contatti Vicesindaco di Torricella del Pizzo
- Contatti Francesco Galli
- Contatti Francesco Pelizzoni
- Contatti Debora Pelizzoni
- Contatti Cristina Carri
- Contatti Rodolfo Rossi
- Gabriele Marchetti
- Contatti Michela Gringiani
- Contatti Segretario Comunale di Torricella del Pizzo
- Contatti Segretario dell’Unione dei Comuni Lombarda “TERRAE FLUMINIS”
- Contatti Biblioteca di Gussola
- Contatti Asilo nido
- Contatti protezione civile Gussola
- Contatti Ufficio anagrafe Torricella del Pizzo
- Contatti Ufficio anagrafe Gussola
- Contatti Ufficio segreteria
- Contatti Ufficio tecnico
- Ufficio Tributi
- Ufficio Ragioneria
- Contatti Polizia Locale
- Contatti Ufficio Servizi Sociali
- Contatti protezione civile Torricella del Pizzo
- Contatto xy
- Contatti dott.ssa Maria Rosaria D’Acunzo
- Contatti Biblioteca di Torricella del Pizzo
- Contatto Arch. Annalisa Bottini
- Contatti dott.ssa Emanuela Mantovani
Siti Tematici
- Albo Pretorio Online
- Albo Pretorio Online Comune di Gussola
- Amministrazione Trasparente
- Amministrazione Trasparente Comune di Gussola
- Bandi di gara e contratti
- Bandi di gara e contratti Comune di Gussola
- Sportello Telematico Polifunzionale
- App Terrae Fluminis Smart
- Calcolo IMU di Gussola
- Regione Lombardia
- Provincia di Cremona
- Pago PA Terrae Fluminis
- Pago PA Gussola
- GAL OGLIO PO
- Linea Amica
- Modulistica TARI online – Gussola
- Titolo sito
- Feedback Accessibilità
- SUE – Sportello Unico Edilizia
- PGT
Unità Organizzative
- Segretario Comunale di Gussola
- Sindaco di Gussola
- Giunta Comunale di Gussola
- Consiglio Comunale di Gussola
- Segretario Comunale di Gussola
- Ufficio Servizi Sociali
- Polizia Locale
- Ufficio Ragioneria – Tributi
- Ufficio Tecnico
- Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Servizi Scolastici di Gussola
- Ufficio Segreteria
- Asilo Nido
- Commissario straordinario
- Area Amministrativa
- Area Finanziaria
- Area Tecnica
- Commissione Elettorale Comunale
- Commissione per l’aggiornamento degli elenchi comunali dei Giudici Popolari
- Ufficio comunicazione
Argomenti
- Accesso all'informazione
- Assistenza agli invalidi
- Assistenza sociale
- Associazioni
- Comunicazione istituzionale
- Comunicazione politica
- Elezioni
- Igiene pubblica
- Gestione rifiuti
- Energie rinnovabili
- Imposte
- Imprese
- Integrazione sociale
- Isolamento termico
- Istruzione
- Lavoro
- Mobilità sostenibile
- Parcheggi
- Patrimonio culturale
- Piano di sviluppo
- Polizia
- Prodotti alimentari
- Protezione civile
- Residenza
- Risposta alle emergenze
- Sviluppo sostenibile
- Tempo libero
- Trasparenza amministrativa
- Turismo
- Urbanizzazione
- In evidenza
- Uffici comunali
- Edilizia/Urbanistica
- Servizi Online
- Modulistica
- Sanità
- Tasse e tributi
- Anagrafe e stato civile
- Documentazione
- Pago PA
Categorie di Servizio
Eventi della vita delle Persone
Licenze
Tipi di Documento
Tipi di Incarico
Tipi di Luogo
Tipi di Notizia
Tipi di Unità organizzativa
Pagina aggiornata il 30/11/-0001