Pagine
- Privacy Policy
- Amministrazione
- Novità
- Servizi
- Vivere il Comune
- Argomenti
- Domande frequenti
- Segnalazioni
- Feedback
- Newsletter
- Cookie Policy (UE)
- Note Legali
- Il Comune di Gussola
- Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA) del Comune di Gussola
- PON – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola – competenze e ambienti per l’apprendimento”
- Numeri Utili
- Pago Pa
- Prenotazioni
- Prenotazioni – Appuntamento cancellato
- Sondaggi
- Sondaggi App
- Unione Terrae Fluminis Prenotazioni
- Whistleblowing – Procedura per le segnalazioni di illeciti
Contenuti App
Categorie Segnalazioni
Gallerie Fotografiche
Documenti Pubblici
- MIUR – Avviso Prot. n. 13194 2020 – Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da COVID-19
- Comune di Gussola – Deliberazione della Giunta Comunale n. 33 del 02/07/2020
- Comune di Gussola – Scheda progettuale
- Nota di Autorizzazione 13194 Edilizia 1033198 XCOM008257
- DETTAGLIO CUP
- SIF 2020 – Elenco CUP
- SIF 2020 – Elenco Progetti – liquidazione
- Determinazione n. 482-2020 – Impegno di spesa C2 GROUP SRL
- ORDINE MEPA 5700223 C2 GROUP SRL
- Determinazione n. 483-2020 – Impegno di spesa LIGRA DS SRL
- ORDINE MEPA 5700266 LIGRA DS SRL
- Cambio di Residenza in tempo reale
- Certificato di regolare esecuzione fornitura C2 GROUP SRL
- Determinazione n. 693-2020 – Liquidazione spesa C2 GROUP SRL
- Determinazione n. 841-2020 – Rettifica liquidazione spesa C2 GROUP SRL
- Certificato di regolare esecuzione fornitura LIGRA DS SRL
- Determinazione n. 742-2020 – Liquidazione spesa LIGRA DS SRL
- Circolare Prot. n. 5692/2019
- Dichiarazione mancata applicazione principio di rotazione C2 GROUP SRL
- Dichiarazione mancata applicazione principio di rotazione LIGRA DS SRL
- SIF 2020 – Elenco Progetti
- SIF 2020 – Elenco Prospetti Liquidazione
- Dichiarazioni sostitutive
- Moduli Servizi cimiteriali
- Passaporto – Documenti per il rilascio
- Modulo richiesta accesso atti per mandato amministrativo
- Modulo richiesta accesso agli atti amministrativi
- Diritti di segreteria e di istruttoria
- Tariffe Oneri di Urbanizzazione e Costo di Costruzione – ANNO 2019
- Collaudo finale
- Determinazione Costo di Costruzione
- Autocertificazione A.S.L.
- Segnalazione Disservizi Pubblica Illuminazione
- Richiesta Voltura Permesso di Costruire
- Richiesta Sopralluogo Perdita a Valle Contatore Acqua
- Richiesta Regolarizzazione Accesso
- Richiesta Certificato di Inagibilità
- Dichiarazione Dati impresa per D.U.R.C.
- Comunicazione Manutenzione Ordinaria Copertura
- Comunicazione Manutenzione Ordinaria Tinteggio
- Comunicazione Lavori di Manutenzione Ordinaria
- Richiesta iscrizione elenco ditte per lavori cimitero
- Comunicazione Lavori di Manutenzione Ordinaria Cappelle Cimitero
- Richiesta Rateizzazione Contributo di Costruzione
- ISTAT
- Scheda Dispositivi contro le cadute dall’alto
- Schede Informative A.S.L.
- Richiesta Utilizzo Scuolabus
- Richiesta Attraversamento Stradale
- Richiesta Autorizzazione Manutenzione Essenze Arboree ed Arbustive
- Richiesta Autorizzazione Posa Insegna su Strada Provinciale
- Richiesta Composter
- Comunicazione messa in esercizio ascensori e montacarichi
- Comunicazione Attivazione Conto Corrente dedicato ad Appalti/Commesse
- Richiesta assegnazione numero civico
- Denuncia Quantità Acqua Prelevata
- Richiesta Allaccio e Scarico Fognatura Comunale
- Autonotifica Amianto
- Richiesta Certificato Idoneità Alloggio
- Richiesta Certificato di Destinazione Urbanistica – CDU
- Modulistica unificata edilizia – Regione Lombardia
- Menù estivo asilo nido Gussola lattanti 2023
- Menù estivo asilo nido Gussola 2023
- Menù estivo scuola dell’infanzia Gussola 2023
- Menù estivo scuola primaria Gussola 2023
- Deliberazione della Giunta dell’Unione n. 39 del 05/09/2022 – Adesione alla Misura “Nidi Gratis – Bonus 2022/2023”
- Deliberazione della Giunta dell’Unione n. 38 del 05/09/2022 – Servizio di Asilo Nido: approvazione delle rette e delle compartecipazioni a favore delle famiglie residenti per l’anno educativo 2022/2023
- Regolamento Asilo Nido di Gussola a.e. 2022-2023
- Carta dei servizi dell’Asilo Nido di Gussola
- Modulo richiesta di ammissione all’Asilo Nido di Gussola
- Modulo richiesta servizio scuolabus
- Richiesta rilascio certificazione frequenza servizio refezione scolastica
- Servizio di refezione scolastica – Menù autunno-inverno a.s. 2019/2020
- Richiesta ammissione Asilo nido
- IMU
- Rimborso e Riversamento
- Richiesta pagamento rateale
- Assistenza fiscale gratuita da parte dell’Ufficio Tributi
- Aliquote anno 2023
- Aliquote anno 2022
- Aliquote anno 2021
- Aliquote anno 2020
- Aliquote e tariffe anno 2019
- Regolamento in vigore
- Valori aree fabbricabili
- Canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale
- Modulo per iscrizione al gruppo comunale dei volontari “PROTEZIONE CIVILE”.
- Modulo richiesta servizio pasti a domicilio
- Modulo richiesta SAD
- Fondo Sostegno Disagio Abitativo (FSDA) Anno 2012 – Moduli per domanda di contributo
- Deliberazione C.C. n. 30 del 07/06/2019 – Costituzione dei Gruppi Consiliari e designazione dei rispettivi Capigruppo
- Deliberazione C.C. n. 27 del 07/06/2019 – Insediamento del Consiglio Comunale.
- Deliberazione C.C. n. 28 del 07/06/2019 – Giuramento del Sindaco eletto nelle consultazioni elettorali del 26 maggio 2019
- Deliberazione C.C. n. 29 del 07/06/2019 – Comunicazione, al Consiglio Comunale, dei componenti la Giunta Comunale e della nomina del Vicesindaco
- Deliberazione C.C. n. 32 del 07/06/2019 – Elezione della Commissione Elettorale Comunale
- Deliberazione C.C. n. 33 del 07/06/2019 – Elezione dei componenti la Commissione per l’aggiornamento degli elenchi comunali dei giudici popolari
- Deliberazione C.C. n. 35 del 07/06/2019 – Elezione dei rappresentanti del Consiglio Comunale di Gussola nel Consiglio dell’Unione dei Comuni Lombarda “TERRAE FLUMINIS”
- Decreto sindacale n. 4/2019 del 06/06/2019 (Prot. n. 3250/2019) di nomina della Giunta Comunale e del Vicesindaco
- Deliberazione G.C. n. 34 del 07/06/2019 – Insediamento della Giunta Comunale
- Deliberazione C.U. n. 8 del 14/05/2021 – Comunicazione del Presidente, al Consiglio dell’Unione, del nuovo Capogruppo del Gruppo Consiliare di minoranza “Gruppo Consiliare di minoranza GUSSOLA”
- Deliberazione C.C. n. 11 del 14/05/2021 – Nomina di nuovo rappresentante della minoranza del Consiglio Comunale di Gussola nel Consiglio dell’Unione dei Comuni Lombarda “TERRAE FLUMINIS”
- Verbale C.C. n. 10 del 14/05/2021 – Comunicazione del Sindaco, al Consiglio Comunale, del nuovo Capogruppo del Gruppo Consiliare di minoranza “Identità Gussolese – Voltini Sindaco”
- Deliberazione C.C. n. 9 del 14/05/2021 – Surrogazione di Consigliere Comunale di minoranza dimissionario. Esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità del secondo candidato non eletto nella lista “Identità Gussolese – Voltini Sindaco”
- Deliberazione C.U. n. 7 del 14/05/2021 – Presa d’atto dell’elezione di nuovo rappresentante del Consiglio Comunale di Gussola nel Consiglio dell’Unione e convalida dell’eletto
- Decreto sindacale n. 2/2024 del 21/06/2024 (Prot. n. 4100/2024) di nomina della Giunta comunale e del Vicesindaco
- Deliberazione C.C. n. 16 del 21/06/2024 – Insediamento del Consiglio comunale e convalida degli eletti
- Deliberazione C.C. n. 17 del 21/06/2024 – Giuramento del Sindaco
- Deliberazione C.C. n. 18 del 21/06/2024 – Comunicazione, al Consiglio comunale, dei componenti la Giunta comunale e della nomina del Vicesindaco
- Deliberazione C.C. n. 19 del 21/06/2024 – Costituzione del Gruppo consiliare “Progetto Gussola” e designazione del Capogruppo
- Deliberazione C.C. n. 20 del 21/06/2024 – Elezione della Commissione elettorale comunale
- Deliberazione C.C. n. 21 del 21/06/2024 – Elezione dei componenti la Commissione per l’aggiornamento degli elenchi comunali dei giudici popolari
- Deliberazione C.C. n. 22 del 21/06/2024 – Definizione degli indirizzi per la nomina e la designazione, da parte del Sindaco, dei rappresentanti del Comune e del Consiglio presso enti, aziende e istituzioni
- Deliberazione C.C. n. 23 del 21/06/2024 – Elezione dei rappresentanti del Consiglio comunale di Gussola nel Consiglio dell’Unione dei Comuni Lombarda “TERRAE FLUMINIS”
Luoghi
Notizie
- Progetto di fusione tra i comuni di Gussola e torricella del pizzo assemblee pubbliche
- I.M.U. ravvedimento operoso
- Adozione della proposta di aggiornamento del Documento di Polizia Idraulica (Reticolo Idrico Minore – RIM) del Comune di Gussola
- Nuovi orari di apertura al pubblico degli uffici amministrativi dell’unione “Terrae Fluminis” in Gussola
- Adozione della proposta di aggiornamento del documento di Polizia idraulica (Reticolo Idrico Minore – RIM) del comune di Gussola
- Avviso pubblico di costituzione di un elenco di operatori economici per l’affidamento di appalti di lavori pubblici di importo inferiore alla soglia comunitaria per il triennio 2024 – 2026 per l’unione dei comuni lombarda Terrae fluminis ed I comuni costituenti Gussola e torricella del pizzo
- Comune di Gussola – Servizio gratuito di Facilitazione Digitale
- Nasce la Comunità Energetica Rinnovabile (CER) di Gussola, un’opportunità per tutti
- Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico straordinario una tantum “Bonus nuovi nati” anno 2024
- Avviso pubblico per l’assegnazione di un contributo economico straordinario una tantum a sostegno delle spese scolastiche. Anno scolastico 2024/2025
- Rimborso libri di testo Scuola secondaria di primo grado “A.G. Roncalli” per l’anno scolastico 2024/2025
- Carta “Dedicata a te” 2024 – Elenco beneficiari
- Incontro presentazione servizio “Sportello Digitale” 25-11-2024
Servizi
- Servizio Prenotazioni
- Richiedere la sepoltura di un defunto
- Richiedere l’occupazione suolo pubblico
- Calcolo dell’IMU – servizio assistenza del contribuente
- Calcolo dell’IMU on line
- Richiedere l’accesso civico
- Richiedere l’accesso civico generalizzato
- Richiedere l’accesso documentale
- Emissione contrassegno disabili
- Carta d’Identità Elettronica
- Assegno di maternità
- Assistenza domiciliare
- Richiedere una pubblicazione di matrimonio
- Pagamento dell’imposta municipale propria (IMU)
- Certificato di nascita per cittadini europei
- Cambio di residenza
- Certificati anagrafici
- Sportello Unico Attività Produttività (SUAP)
- Iscrizione anagrafica per cittadini europei
- Sportello Unico per l’Edilizia
Domande frequenti
- Posso rinnovare la carta d’identità prima della scadenza?
- Che validità temporale ha la carta di identità elettronica?
- Ho smarrito il PIN e il PUK della carta d’identità elettronica. Come posso riaverli?
- Il contrassegno di parcheggio per disabili è utilizzabile su tutto il territorio nazionale?
- Con pagoPA posso anche riscuotere crediti verso la pubblica amministrazione?
- Con pagoPA posso anche riscuotere crediti verso la pubblica amministrazione?
- Il contrassegno di parcheggio per disabili è utilizzabile su tutto il territorio nazionale?
- Ho smarrito il PIN e il PUK della carta d’identità elettronica. Come posso riaverli?
Incarichi
- Sindaco del Comune di Gussola
- Vicesindaco del Comune di Gussola
- Addetto Ufficio Anagrafe
- Istruttore Amministrativo Ufficio Segreteria
- Responsabile Ufficio Segreteria
- Responsabile Area Tecnica
- Istruttore Tecnico Ufficio Tecnico
- Istruttore Contabile Ufficio Ragioneria e Tributi
- Funzionario Contabile
- Agente di Polizia Locale
- Responsabile Ufficio Servizi Sociali
- Assistente Sociale
- Responsabile Ufficio Anagrafe
- Responsabile Ufficio Ragioneria-Tributi
- Segretario comunale Gussola
- Assessore del Comune di Gussola
- Funzionario Tecnico EQ
- Istruttore amministrativo
- Responsabile Area Finanziaria e Servizio Personale
- Responsabile Area Amministrativa
- Responsabile ufficio tecnico
- Responsabile Asido Nido
- Consigliere del Comune di Gussola
- Componente Commissione Elettorale Comunale
- Componente Commissione per l’aggiornamento degli elenchi comunali dei Giudici Popolari
Persone Pubbliche
- Dott.ssa Sabina Candela
- Stefano Belli Franzini
- Pier Luigi Franchi
- Anna Caterina Quarenghi
- Vittorino Lodi Rizzini
- Nicolò Mangoni
- Rossini Massimo
- Arnaldo Cavalli
- Debora Pelizzoni
- Rosalia Tessadri Lottici
- Rita Taramella
- Daniele Amadini
- Geom. Lucia Simonazzi
- Rag. Denis Giordana Torri
- Rag. Mauro Salvagni
- Dott. Nicola Padovani
- Giovanni Cerioli
- Giulia Villirillo
- Ilaria Elvina Ferrari
- Michela Tripaldella
- Alessandro Daolio
- Lara Carboni
- Doris Bia
- Sabrina Depietri
- Arnaldo Cavalli
- Arch. Annalisa Bottini
- Dott.ssa Emanuela Mantovani
- Matteo Sanfelici
- Renato Ottoni
- Ilenia Cominotti
- Gian Carla Bosoni
- Alessandro Vighi
Punti di contatto
- Contatti Unione Terrae Fluminis
- Contatti Stefano Belli Franzini
- Contatti Comune di Gussola
- Contatti Dott.ssa Sigrid Bini
- Contatti Franchi Pier Luigi
- Contatti Comune di Torricella del Pizzo
- Contatti Sindaco di Gussola
- Contatti Vicesindaco di Gussola
- Contatti Bia Doris
- Contatti Carboni Lara
- Contatti Daolio Alessandro
- Contatti Lodi Rizzini Vittorino
- Contatti Quarenghi Anna Caterina
- Contatti Depietri Sabrina
- Contatti Rossini Massimo
- Contatti Mangoni Nicolò
- Contatti Cavalli Arnaldo
- Contatti Segretario Comunale di Gussola
- Contatti Sindaco di Torricella del Pizzo
- Contatti Vicesindaco di Torricella del Pizzo
- Contatti Francesco Galli
- Contatti Francesco Pelizzoni
- Contatti Debora Pelizzoni
- Contatti Cristina Carri
- Contatti Rodolfo Rossi
- Gabriele Marchetti
- Contatti Michela Gringiani
- Contatti Segretario Comunale di Torricella del Pizzo
- Contatti Segretario dell’Unione dei Comuni Lombarda “TERRAE FLUMINIS”
- Contatti Biblioteca di Gussola
- Contatti Asilo nido
- Contatti protezione civile Gussola
- Contatti Ufficio anagrafe Torricella del Pizzo
- Contatti Ufficio anagrafe Gussola
- Contatti Ufficio segreteria
- Contatti Ufficio tecnico
- Ufficio Tributi
- Ufficio Ragioneria
- Contatti Polizia Locale
- Contatti Ufficio Servizi Sociali
- Contatti protezione civile Torricella del Pizzo
- Contatto xy
- Contatti dott.ssa Maria Rosaria D’Acunzo
- Contatti Biblioteca di Torricella del Pizzo
- Contatto Arch. Annalisa Bottini
- Contatti dott.ssa Emanuela Mantovani
Siti Tematici
- Albo Pretorio Online
- Albo Pretorio Online Comune di Gussola
- Amministrazione Trasparente
- Amministrazione Trasparente Comune di Gussola
- Bandi di gara e contratti
- Bandi di gara e contratti Comune di Gussola
- Sportello Telematico Polifunzionale
- App Terrae Fluminis Smart
- Calcolo IMU di Gussola
- Regione Lombardia
- Provincia di Cremona
- Pago PA Terrae Fluminis
- Pago PA Gussola
- GAL OGLIO PO
- Linea Amica
- Modulistica TARI online – Gussola
- Titolo sito
- Feedback Accessibilità
- SUE – Sportello Unico Edilizia
- PGT
Unità Organizzative
- Segretario Comunale di Gussola
- Sindaco di Gussola
- Giunta Comunale di Gussola
- Consiglio Comunale di Gussola
- Segretario Comunale di Gussola
- Ufficio Servizi Sociali
- Polizia Locale
- Ufficio Ragioneria – Tributi
- Ufficio Tecnico
- Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale e Servizi Scolastici di Gussola
- Ufficio Segreteria
- Asilo Nido
- Commissario straordinario
- Area Amministrativa
- Area Finanziaria
- Area Tecnica
- Commissione Elettorale Comunale
- Commissione per l’aggiornamento degli elenchi comunali dei Giudici Popolari
Argomenti
- Accesso all'informazione
- Assistenza agli invalidi
- Assistenza sociale
- Associazioni
- Comunicazione istituzionale
- Comunicazione politica
- Elezioni
- Energie rinnovabili
- Imposte
- Imprese
- Integrazione sociale
- Istruzione
- Mobilità sostenibile
- Nascita
- Patrimonio culturale
- Piano di sviluppo
- Polizia
- Prodotti alimentari
- Protezione civile
- Residenza
- Sviluppo sostenibile
- Tempo libero
- Trasparenza amministrativa
- Turismo
- Urbanizzazione
- In evidenza
- Uffici comunali
- Edilizia/Urbanistica
- Servizi Online
- Modulistica
- Tasse e tributi
- Anagrafe e stato civile
- Documentazione
- Pago PA
Categorie di Servizio
Eventi della vita delle Persone
Licenze
Tipi di Documento
Tipi di Incarico
Tipi di Luogo
Tipi di Unità organizzativa
Pagina aggiornata il 30/11/-0001