Descrizione
Si informa che, con determinazione n. 260 del 31/07/2025, assunta dalla Responsabile del Servizio Finanziario , è stata indetta procedura aperta, d’importo inferiore alla soglia comunitaria, per l’affidamento in concessione del servizio del servizio di accertamento e riscossione, volontaria e coattiva, del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria, limitatamente alle esposizioni pubblicitarie, nonché del servizio comunale delle pubbliche affissioni, inclusa la materiale affissione dei manifesti, con la riscossione del relativo canone, di cui all’art. 1, commi da 816 a 847, della Legge 27 dicembre 2019, n. 160 e s.m.i., per la durata di anni 5 (cinque) decorrenti dal 01/10/2025 al 30/09/2030, con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, di cui agli art. 108 e 130 del Codice dei contratti pubblici (Codice GIG: B7D95A9EC8).
La procedura di gara è espletata dal Comune di Gussola che si avvale della piattaforma telematica per l’E-Procurement messa a disposizione dall’Agenzia regionale per l’innovazione e gli acquisti di Regione Lombardia (ARIA) della Regione Lombardia e, in particolare, del Sistema di Intermediazione Telematica di Regione Lombardia denominato “SINTEL”.
Il termine ultimo per la ricezione delle offerte, attraverso la piattaforma "SINTEL", è fissato per le ore 12:00 di lunedì 01 settembre 2025.
I documenti di gara sono pubblicati e liberamente consultabili sulla piattaforma "SINTEL" cliccando sul seguente link.
I documenti di gara sono, altresì, pubblicati e liberamente consultabili nella sezione “Amministrazione trasparente” del sito internet istituzionale del Comune di Gussola, cliccando sul seguente link.