Descrizione
IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
Ai sensi degli art. 13, comma 4, legge regionale 11 marzo 2005 n. 12 e ss.mm.ii.,
 RENDE NOTO
che il Comune di Gussola con deliberazione di Consiglio Comunale n. 15 del 26.03.2025 ha adottato la variante al Piano del Governo del Territorio in oggetto ai sensi dell’art. 13 della L.R n. 12/2005 e ss.mm.ii.
Ai sensi dell’art. 13, comma 4, della L.R. n. 12/2005 presso il Comune di Gussola – P.zza C. Comaschi n°1, sono depositati dal giorno 7 aprile 2025 al 6 maggio 2025, in libera visione al pubblico e per la durata di 30 giorni consecutivi, i seguenti atti:
- deliberazione del Consiglio comunale n. 25 del 26.03.2025 di adozione della variante in oggetto;
- gli atti allegati al provvedimento.
Gli stessi sono pubblicati sul sito del Comune di Gussola in Amministrazione trasparente consultabili all’indirizzo https://dgegovpa.it/Gussola/amministrazionetrasparente/Pianificazionegovernoterritorio?dettaglio=236
Durante il periodo di pubblicazione chiunque sia interessato ha la facoltà di prendere visione degli atti depositati e, entro 30 giorni decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito, può presentare eventuali osservazioni utilizzando l’apposito modulo di presentazione osservazioni con le seguenti modalità :
- mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.gussola@pec.regione.lombardia.it allegando copia di documento di identità in corso di validità ed utilizzando il modulo presente sul sito;
- con consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo nella sede del Comune P.zza C. Comaschi 1;
Il presente avviso di deposito è pubblicato, sul sito istituzionale dell’Ente, su un periodico a diffusione locale nonché negli spazi comunali di pubblica affissione ed esposto negli esercizi commerciali locali.
Il termine ultimo per la presentazione delle osservazioni è fissato per il giorno 5 giugno 2025 alle ore 12,00.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi all’ufficio Tecnico del Comune di Gussola.
Il Responsabile dell’Area Tecnica
Arch. Annalisa Bottini