Descrizione
IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
- Vista la Delibera di Giunta Comunale n. 46, del 15.11.2021, con la quale è stato dato avvio al procedimento di formazione della Variante Generale del vigente Piano di Governo del Territorio, ai sensi dell’art. 13 della L.R. 11 marzo 2005 n. 12.
- Visto l’art. 13 comma 3 della Legge Regionale 11 Marzo 2005 n.12, il quale prevede che prima dell’adozione degli atti di PGT il comune, tramite consultazioni, acquisisce entro trenta giorni il parere delle parti sociali ed economiche.
RENDE NOTO CHE
- è stata avviata la fase di consultazione delle parti sociali ed economiche prevista dall’art. 13, comma 3, della L.R. 11 marzo 2005 n. 12 e s.m.i.;
- sono stati depositati, contestualmente al Rapporto Ambientale e la Sintesi non Tecnica, gli atti costituenti la proposta di Variante al PGT e che gli stessi sono disponibili e consultabili presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Gussola, nonché pubblicati sul sito web dedicato all’indirizzo https://comune.gussola.cr.it/Sezione "Amministrazione trasparente" e sull’applicativo regionale “SIVAS - Sistema Informativo Valutazione Ambientale Strategica” all’indirizzo web sivas.servizirl.it;
- le Parti Sociali ed Economiche, operanti sul territorio gussolese sono convocate per il giorno mercoledì 26 febbraio p.v. alle ore 18:30 presso la Sala del Consiglio del Comune di Gussola ad un incontro pubblico durante il quale sarà illustrata la proposta di Variante al vigente P.G.T.;
- le associazioni, le organizzazioni locali, le categorie di impresa e tutti coloro che sono interessati, aventi titolo ai sensi del richiamato disposto normativo, anche per la tutela degli interessi diffusi, sono invitate a prendere visione della documentazione messa a disposizione entro il giorno martedì 4 marzo 2025.
Gussola, lì 11/02/2025
Il Responsabile dell’Area Tecnica
Arch. Annalisa Bottini