Descrizione
Con deliberazione n. 126 del 22/12/2025, la Giunta comunale ha istituito, nel periodo dal 25/12/2025 al 27/12/2025, il servizio di pronta reperibilità dei dipendenti addetti ai servizi di stato civile e polizia mortuaria del Comune di Gussola, al fine di assicurare, al di fuori del normale orario di servizio, l’assolvimento dei compiti istituzionali e lo svolgimento dei servizi alla collettività in caso di decessi che dovessero verificarsi nel predetto periodo, relativamente alla ricezione delle denunce di morte e al rilascio delle autorizzazioni di polizia mortuaria necessarie a dar corso alle esequie, nel rispetto dei termini prescritti dalle leggi vigenti in materia.
Il servizio di pronta reperibilità per far fronte alle esigenze connesse, esclusivamente. agli eventuali decessi che dovessero verificarsi nel periodo compreso tra giovedì 25 dicembre e sabato 27 dicembre 2025, è previsto nei seguenti giorni e orari:
- giovedì 25 dicembre 2025: ore 9:00 - 13:00;
- venerdì 26 dicembre 2025: ore 9:00 - 13:00;
- sabato 27 dicembre 2025: ore 9:00 - 13:00.
In caso di necessità, è possibile contattare il numero 3669362062.