Descrizione
Il comune di Gussola ha chiuso le festività natalizie lunedì 6 gennaio con una nuova iniziativa per i bambini più piccoli di asilo ed elementari. Presso la sala civica il gruppo di animazione Onda Ballerina ha intrattenuto numerosi bambini e i loro genitori con caccia al tesoro, balletti, bolle giganti. Un bellissimo pomeriggio in allegria e ogni bambino è stato poi omaggiato dai dolcetti della befana.
Anche il concerto del 5 gennaio nella Chiesa dell’Annunciazione gremita di persone ha riconfermato la straordinaria bravura del coro The Hallelujah Singers Gospel Choir che, con le sue canzoni e le possenti voci, ha fatto vivere momenti di emozione a tutti i presenti.
Un ringraziamento a tutte le persone che hanno fatto visita al mercatino di Natale del 15 dicembre: nonostante la giornata un po’ grigia, c'è stato interesse per i tanti banchetti creativi e gastronomici presenti, mentre i bambini si sono divertiti a scrivere letterine e a passare il tempo con i giochi di una volta, il tutto allietato da musica e bevande calde.
L'Amministrazione, dando l'appuntamento per il prossimo anno, rivolge un ringraziamento profondo a coloro che hanno collaborato per la riuscita di tutti gli eventi: agli amministratori comunali, ai volontari della Protezione Civile, alla Ditta B.D.M. di Bozzetti Davide e Matteo, alla Ditta Artoni e Fadani Srl, alla Cooperativa Muratori Gussola CMG, al Comune di Pinzolo - Madonna di Campiglio che ci ha donato il bellissimo albero illuminato nella nostra piazza e a Micheli Maria Pia e Autotrasporti Lombardi.