Sei qui: Home Il Segretario Comunale.

Il Segretario comunale

PDF  Stampa

Dott.ssa ANNA MARIA BIANCA ARCURI

Segretario Comunale titolare della Segreteria convenzionata di Classe II tra i Comuni di Pieve San Giacomo (Capofila), Pescarolo ed Uniti, Castelverde e Gussola.

Nata a Raffadali (AG) il 19/10/1952, iscritta nella fascia professionale "B" (con idoneità a ricoprire Sedi di Comuni con popolazione compresa tra i 10.001 e i 65.000 abitanti) al n. 81 - codice 1110 dell'Albo Nazionale dei Segretari Comunali in servizio - Sezione Regione Lombardia.

Contatti - Posta Elettronica Ordinaria:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Posta Elettronica Certificata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Telefono: 0375/263319