Sei qui: Home

Comune di Gussola(CR)

Relazione di fine mandato comunale - Anni 2014/2019

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da segreteria    Lunedì 08 Aprile 2019 09:26

Nel rispetto delle disposizioni di cui all’articolo 4, comma 2, del D.Lgs. 6 settembre 2011, n. 149, la Relazione di fine mandato per gli anni 2014/2019 del Comune di Gussola è stata sottoscritta dal Sindaco pro tempore, Sig. Stefano Belli Franzini, in data 23/03/2019, e certificata dal Revisore dei Conti, dott. Manuel Cota, in data 02/04/2019, quindi trasmessa, in data 04/04/2019, tramite il sistema ConTe - Contabilità Territoriale (protocollo n. 0005127-04/04/2019-SC_LOM-T87C-A), alla Corte dei Conti - Sezione Regionale di Controllo per la Lombardia. Per consultare il documento, clicca qui

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 08 Aprile 2019 09:30 )
 

Reddito di autonomia 2019/2020 a favore di anziani e disabili

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da segreteria    Giovedì 07 Febbraio 2019 07:44

Fondo Sociale Europeo 2014-2020 - Voucher anziani e disabili 2019/2020 - Reddito di autonomia 2019/2020 a favore di anziani e disabili

Interventi per migliorare la qualità della vita delle persone anziane e favorire l’inclusione sociale delle persone disabili

Interventi finalizzati sia a garantire alle persone anziane, in condizione di vulnerabilità socio-economica, di permanere al proprio domicilio consolidando i livelli di relazioni sociali, che azioni per implementare, in persone disabili giovani ed adulte, le abilità finalizzate all’inclusione sociale ed allo sviluppo dell’autonomia personale

Le domande di adesione possono esere presentate a partire dal 17 gennaio 2019 e per i dodici mesi successivi

Per ogni informazione sulla misura, clicca qui

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 07 Febbraio 2019 07:58 )
 

Elezioni dei rappresentanti del Parlamento europeo 2019

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da segreteria    Lunedì 04 Febbraio 2019 14:33

Esercizio del diritto di voto per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia da parte dei cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia

In occasione delle prossime elezioni del Parlamento europeo, che in Italia si svolgeranno il 26 maggio 2019, i cittadini dell'Unione europea residenti in Italia - che volessero esercitare il diritto di voto per i membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia - devono presentare al sindaco del comune di residenza domanda di iscrizione nell'apposita lista aggiunta  entro il 25 febbraio 2019. L'istanza non deve essere presentata dai cittadini dell'Unione che siano stati già iscritti nella lista aggiunta in occasione delle precedenti elezioni europee e che non abbiano revocato tale iscrizione. L'eventuale trasferimento di residenza in altri comuni italiani di cittadini UE già iscritti determina l'iscrizione d'ufficio nelle liste aggiunte del comune di nuova residenza. 

Prefettura di Cremona - Circolare Prot. n. 5692/2019 - Area II del 27/01/2019

Prefettura di Cremona - Circolare Prot. n. 5692/2019 - Area II del 27/01/2019 - Allegato A

Prefettura di Cremona - Circolare Prot. n. 5692/2019 - Area II del 27/01/2019 - Allegato B

Prefettura di Cremona - Circolare Prot. n. 5692/2019 - Area II del 27/01/2019 - Allegato C

Le circolari emanate in materia dalla Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Cremona in occasione delle consultazioni elettorali in parola, possono essere visualizzate cliccando sul seguente link.

Il modello di domanda messo a disposizione dei cittadini comunitari può essere scaricato cliccando sul seguente link.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 04 Febbraio 2019 14:49 )
 
Pagina 1 di 7